Rete di salute di consultazione libera della malattia renale

Malattia del rene policistico con GFR 55 Posso avere la possibilità di migliorare la mia funzione renale

Malattia del rene policistico con GFR 55 Posso avere la possibilità di migliorare la mia funzione renale

Sono un paziente con malattia del rene policistico con GFR 55 e voglio sapere se posso avere la possibilità di migliorare la mia funzione renale? In realtà, per i pazienti con PKD con GFR 55 sono ora nella fase 3 della malattia renale, quindi fintanto che possono ottenere tempestivamente un trattamento adeguato possono avere la possibilità di migliorare la funzione renale.

La malattia del rene policistico è una malattia genetica, principalmente all'inizio dell'adulto, con aggregazione familiare. La displasia epiteliale tubulare renale è le sue caratteristiche distintive. Quando il fenotipo della cellula epiteliale tubulare renale viene convertito nelle cellule della pelle della parete della cisti, ha la funzione di secrezione, la secrezione liquida aumenta gradualmente, ma non esiste una via di scarico normale. Insieme con la crescita dell'età, l'accumulo di liquido cistico in grandi quantità, aumenta il volume della cisti, la pressione cistica e la tensione superficiale della cisti aumentata. In questo momento alcuni pazienti sensibili possono avere disagio lombare, sensazione di sentina acida. Quando l'infezione cisti locale, ci sarà dolore. Con l'aumento graduale della cisti, la normale struttura renale è stata sostituita dalla cisti, la funzione barriera glomerulare e la concentrazione tubulare renale, l'assorbimento e la funzione di regolazione diminuiscono gradualmente, comparendo clinicamente alta pressione sanguigna.

In generale, per le persone che si trovano nella fase 3 della malattia renale dovrebbero subito fare il trattamento adeguato per evitare che la malattia peggiori. Una volta che il GFR scende a 14 ml / min o inferiore a quello, sarà necessaria la dialisi.

La medicina tradizionale cinese ha dimostrato di essere efficace nel migliorare i reni interni della circolazione sanguigna, ridurre le dimensioni della cisti renale e migliorare la funzione renale. Con l'aiuto di questo, il paziente affetto da malattia renale policistica può avere la possibilità di migliorare la funzione renale, quindi di vivere come una persona normale.

Se hai altre domande sul rene policistico o hai bisogno di aiuto per migliorare la funzione renale, sei invitato a contattare il nostro medico online o inviare un'e-mail a noi, siamo qui in attesa di aiutarti. La nostra email: ckdcenter@hotmail.com

Precedente:Cisti sul rene con dolore al fianco Come può aiutarlo la medicina cinese
Prossimo:None