Rete di salute di consultazione libera della malattia renale

Trattamento della medicina cinese per la malattia da cambiamento minimo

Trattamento della medicina cinese per la malattia da cambiamento minimo

La Minimal Change Disease (MCD) è la causa comune della Sindrome Nefrosica nei bambini, che può causare insorgenza di edema e proteinuria. I bambini sono più inclini a soffrire di frequenti ricadute dopo gli steroidi o la terapia immunosoppressiva. Ecco, vediamo un trattamento di medicina cinese per una minima malattia.

Informazioni importanti sulla malattia da cambiamento minimo.

Nella malattia a cambiamento minimo, sono coinvolti i nefroni nei reni. Ogni rene è composto da oltre un milione di nefroni, che filtrano il sangue e producono urina. I minuscoli vasi sanguigni nei nefroni chiamati glomeruli possono filtrare il sangue e rimuovere i rifiuti. Tuttavia, nella malattia a cambiamento minimo, i glomeruli sono alterati e non funzionano normalmente. Di conseguenza, si verificherà una miriade di sintomi tra cui urina schiumosa, gonfiore, aumento di peso e proteinuria.

Bene, allora, quali sono i trattamenti di medicina cinese per i pazienti con il tipo di danno renale?

Immunoterapia

È una combinazione perfetta di medicina cinese e medicine occidentali che è progettata per invertire il sistema immunitario danneggiato. Da un lato, le medicine cinesi sono responsabili della ricostruzione di un nuovo sistema immunitario, dell'espansione dei vasi sanguigni, della prevenzione dell'infiammazione, dell'attenuazione della coagulazione e della degradazione della matrice extracellulare e della fornitura di nutrienti necessari ai pazienti. D'altra parte, farmaci e tecnologie occidentali come la purificazione del sangue sono usati per alleviare alcuni sintomi correlati e ridurre il dolore per i pazienti.

Osmoterapia della medicina micro-cinese

È un nuovo trattamento di erboristeria cinese che aiuta a riparare i tessuti renali danneggiati e prevenire l'infiammazione e fornisce energia essenziale, così da migliorare la funzione renale.

I due trattamenti sono più sicuri, naturali ed efficaci della terapia steroidea. Perché la medicina cinese a base di erbe può trattare i danni ai reni dalla radice. Finora, questi trattamenti sono disponibili solo nel nostro ospedale. Siamo nella città di Shijiazhuang, provincia di Hebei, Cina. Se desideri ottenere il trattamento, ti invitiamo a contattarci seguendo i seguenti modi:

Email: ckdckdcenter@hotmail.com

Riempi la condizione di malattia del paziente nel modulo sottostante

Chatta con il nostro dottore online

Precedente:Trattamento delle malattie a cambiamento minimo in Ayurveda
Prossimo:Qual è la durata della vita di FSGS