Rete di salute di consultazione libera della malattia renale

Qual è il nostro trattamento caratteristico nella sindrome nefrotica

La nostra caratteristica terapeutica nella sindrome nefrotica è la creazione innovativa di una serie di efficaci metodi di medicina cinese. Possono trattare la malattia dalla radice.

Vi spieghiamo le nostre medicine cinesi con la seguente storia paziente.

Questo paziente soffre di sindrome nefrotica per un anno. Il gonfiore è sempre presente. C'è anche una grande proteinuria. Fu ricoverato in ospedale tre volte. La sua proteina nelle urine esiste ancora. Controlla solo i sintomi invece della causa principale della sindrome nefrotica. Sa che dovrebbe trovare un ospedale specializzato in malattie ai reni e accetta una terapia sistematica. Attraverso la ricerca su internet, ha trovato il nostro ospedale e finalmente è arrivato nel nostro ospedale.

Il trattamento nel nostro ospedale è chiamato terapia di disintossicazione. Troviamo la causa principale della malattia renale. È l'accumulo di sostanze in eccesso nel corpo. Le nostre medicine cinesi estraggono queste sostanze in eccesso come tossine di calore, tossine del vento e tossine umide prima. Questo può darti un ambiente pulito di sangue. Quindi le medicine cinesi possono arrivare alla lesione renale direttamente attraverso la dilatazione dei vasi sanguigni, migliorando la circolazione sanguigna, prevenendo l'infiammazione e la coagulazione, degradando la matrice extracellulare e fornendo nutrienti. In questo modo, la sindrome nefrotica viene trattata dalla radice.

Le medicine cinesi non hanno alcun danno ai reni, nessuna ricaduta e risposta rapida. Sempre più pazienti vengono nel nostro ospedale per il trattamento.

Precedente:I pazienti guatemaltechi cercano cure mediche a Pechino e chiamano la "tecnica misteriosa" della medicina cinese
Prossimo:Pazienti stranieri nel nostro ospedale hanno trascorso il festival Corban insieme