Rete di salute di consultazione libera della malattia renale

I pazienti guatemaltechi cercano cure mediche a Pechino e chiamano la "tecnica misteriosa" della medicina cinese

I pazienti guatemaltechi cercano cure mediche a Pechino e chiamano la "tecnica misteriosa" della medicina cinese

"Dopo l'immersione finito, mi sono sentito particolarmente confortevole, la fatica e il disagio sono tutti magicamente scomparso, che è incredibile! È semplicemente l'arte misteriosa" Tung Sin Tong Ospedale di Medicina Cinese a Pechino, l'Oscar dal Guatemala Sorrise e disse a tutti come si sentiva dopo aver finito il trattamento.

Diversi meridiani del corpo umano corrispondono a diversi organi, con l'aiuto dell'effetto termico della medicina per espandere i vasi sanguigni locali, favorire la circolazione sanguigna e riscaldare il sangue. Dr Lee ha introdotto l'ospedale per Oscar: "Oltre a immersione, dove ci sono molti altri trattamento di medicina tradizionale cinese, come 'piede', 'fumigazione', 'agopuntura' e così via."

"La medicina cinese è incredibile, ci può portare un sacco di miracoli, ha cambiato e salvato la mia vita, la mia vita futura più significativo." Oscar ha detto, devo prendere questo approccio dopo il ritorno a casa per dire ai miei amici, si sarebbero sentiti molto Incredibile, perché non esiste nessun altro trattamento tranne la dialisi e il trapianto di rene.

Oscar, 52 anni, ha una moglie molto amorevole. 15 anni fa a causa di edema è andato in ospedale per l'esame, i risultati hanno scoperto che aveva una malattia renale. I medici locali non hanno spiegato il motivo per cui era affetto da malattie renali, appena aperto un sacco di farmaci per via orale per farlo mangiare, ma mangiare più volte per 15 anni, non solo ha fatto la malattia sotto controllo, creatinina anche cominciato a salire, i reni iniziano a ridursi.

Oscar Xunyiwenyao impotente e la famiglia in tutto il mondo, un'occasione possibilità di imparare trattamento sistemico in linea di medicina cinese, medicina cinese dopo una serie di ospedali per capire e comunicare, Oscar e la sua famiglia, infine, ha deciso di venire in Cina per discutere il trattamento.

medicina cinese ospedale dopo impianto di trattamento per cancellare il sangue dalle tossine, Oscar si riprese in fretta, la condizione è migliorata notevolmente, non solo l'edema, proteinuria, ematuria è scomparso, ma ha anche l'appetito, energico, pieno di speranza per la vita di nuovo, spesso preso infermiere E i traduttori fanno shopping al supermercato.

"I cinesi sono molto caldo, molto amichevole, è venuto in Cina non devono preoccuparsi di eventuali problemi, perché qui la gente si prenderanno cura di voi in ogni modo possibile, come la tua famiglia, come," Oscar ha detto, sorridendo: "Vengo in Cina, il deve andare alla Grande Muraglia, la Città Proibita per vedere le famose attrazioni da visitare Pechino ". io amo la Cina, amo la cultura cinese, ma spero anche che più medicina cinese trattamento di pazienti con malattie renali in grado di recuperare il più presto possibile.

Precedente:Oman patient
Prossimo:Qual è il nostro trattamento caratteristico nella sindrome nefrotica